Genoa, frattura per Cassata: niente Roma per lui e altri quattro

Genoa, frattura per Cassata: niente Roma per lui e altri quattro

Cinque indisponibili certi per la formazione di Andreazzoli a poche ore dall’esordio in campionato contro la Roma

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!


Niente trasferta a Roma per Francesco Cassata, centrocampista del Genoa arrivato in estate dal Sassuolo, costretto a fermarsi per la frattura composta della falange prossimale del quinto dito di un piede. Il giovane calciatore si è infortunato durante uno degli ultimi allenamenti di preparazione all’esordio in campionato contro la Roma di Fonseca.

Cassata, dunque, salterà sicuramente l’esordio contro i giallorossi, così come gli altri due infortunati Sturaro e Saponara e gli squalificati Pajac e Agudelo, tutti centrocampisti, e verrà rivalutato dallo staff medico la prossima settimana.

Di seguito il comunicato del sodalizio rossoblu:

“Il Genoa Cricket and Football Club informa che il centrocampista Francesco Cassata ha riportato una frattura composta della falange prossimale del quinto dito di un piede e salterà la trasferta di Roma. Gli esami strumentali a cui il calciatore è stato sottoposto, per un infortunio in allenamento, ha evidenziato un quadro clinico oggetto di ulteriori valutazioni la prossima settimana”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy