La Fiorentina domina il primo tempo grazie al primo gol in maglia viola di Saponara ed al solito Kalinic. Nella ripresa però il calo fisico è vistoso ed il Torino ne approfitta: Belotti prima sbaglia un rigore e poi trova la doppietta del definitivo pareggio.
– KALINIC: solito lavoro sporco in attacco. Prima si divora un gol facile, ma poi di testa in mischia si fa perdonare siglando il raddoppio.
– SAPONARA: esordio dal primo minuto a causa dell’infortunio di Bernardeschi. Fa vedere di che pasta è fatto, la sua mobilità ed i suoi passaggi intelligenti fanno girare a mille la squadra e trova anche il gol all’esordio approfittando della respinta corta di Hart.
– CHIESA: grinta, determinazione e ottime doti tecniche. Sul primo gol sono queste le caratteristiche che hanno fatto la differenza, seminando il panico in area avversaria.
– BELOTTI: sbaglia il rigore, ma si fa trovare pronto nelle due occasioni successive, raggiungendo Higuain e Dzeko in vetta alla classifica marcatori. Il gallo canta e le difese avversarie sono avvertite.
– HART: un paio di ottimi interventi che tengono in partita il Torino. Avere un portiere di queste qualità a volte fa la differenza. Non può nulla sui gol subiti.
- Login o Registrazione