Consigli FantaEuropeo 1a Giornata – I migliori Centrocampisti

Scopriamo insieme quali sono i migliori centrocampisti per la 1a giornata del FantaEuropeo!

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Adesso si inizia a fare sul serio, il Fantaeuropeo entra nel vivo! Dopo aver creato le rose nel nostro gestionale (per chi se lo fosse perso -> QUI) è tempo di schierare le formazioni! E allora via ai nostri consigli per la 1a giornata del Fantaeuropeo, cercando di scoprire i migliori portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti del turno. In questo articolo, in particolare, vi proporremo i migliori centrocampisti della 1a giornata al Fantaeuropeo!

CONSIGLI FANTAEUROPEO 1A GIORNATA – I MIGLIORI CENTROCAMPISTI

 

In questa 1a giornata dell’ Europeo tante stelle tra i centrocampisti scendono in campo, noi cerchiamo di segnalarvi alcuni nomi un pò “nascosti” che possono sorprendere i vostri avversari di lega, buon Fantaeuropeo a tutti!


matuidiMatuidi (12 Kapitals, Francia – Romania). La Francia di Deschamps aprirà l’Europeo venerdi 10 giugno contro la Romania. La nazionale francese padrone di casa è inevitabilmente una delle favorite per il primo posto del girone e per la vittoria finale. Facile consigliare la stella Pogba, noi azzardiamo Matuidi, centrocampista completo e perno del centrocampo, non disdegna gli inserimenti e i tiri dalla distanza. Puntiamo su di lui?


perisicPerisic  (20 Kapitals, Turchia – Croazia). La Croazia è certamente una delle nazionali più forti e complete del panorama europeo. Molte conoscenze militano nel campionato italiano, il tecnico Cacic puà disporre di una batteria di qualità che può fare invidia alla nazionale italiana. Per questo turno puntiamo sul talento di Perisic, autore di una grande seconda parte di stagione con l’Inter. Contro la Turchia potrebbe regalarci un bonus pesante, formidabile anche come assist-man.


JunuzovicJunuzovic (7 Kapitals, Austria – Ungheria). Il trequartista austriaco può essere la grande sospresa del centrocampo dell’ Austria in questo europeo. L’esordio nel girone F è contro la cenerentola Ungheria, occasione da cogliere al volo per testare le sue qualità: classe, visione di gioco e  inserimenti in zona bonus. Noi lo schieriamo e voi cosa aspettate?


MoutinhoMoutinho (15 Kapitals, Portogallo – Islanda). Moutinho arriva da una stagione non esaltante col Monaco, ma si candida per essere una delle tante stelle dell’Europeo. Per il ct Santos è il tassello inamovibile in mezzo al campo, il geometra che può spezzare la partita, il calciatore che assieme a Cristiano Ronaldo può far sognare i tifosi lusitani. Bonus e assist sono alla portata, l’esordio contro l’Islanda fa gola…


GrosickiGrosicki (12 Kapitals, Polonia – Irlanda Del Nord). La Polonia inserita nel gruppo C punta a passare come seconda, ma se la dovrà vedere principalmente con l’ Ucraina. L’esordio contro l’Irlanda Del Nord è già un test importante e da non fallire. Noi puntiamo su Grosicki, esterno polivalente che può agire sia a destra che a sinistra. Nelle qualificazioni ha segnanto 4 reti e servito 4 assist.


Consigli FantaEuropeo 1a Giornata: I migliori Portieri

Consigli FantaEuropeo 1a Giornata: I migliori Difensori

Consigli FantaEuropeo 1a Giornata: I migliori Centrocampisti

Consigli FantaEuropeo 1a Giornata: I migliori Attaccanti

Consigli FantaEuropeo 1a Giornata: I migliori Low-Cost

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy