Conferenza Verona – Pecchia: “Vorrei un Pazzini da 20 gol stagionali. Kean ha potenziale”

Il tecnico dell’Hellas è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida interna contro la Fiorentina di Pioli.

di Francesco Spadano, @francespadano

Il tecnico gialloblu Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa in vista del match della 3a giornata Hellas Verona-Fiorentina. La squadra veneta è reduce dal pareggio a reti bianche contro il Crotone ed è a caccia del primo successo stagionale.

PECCHIA E PAZZINI

“Questa squadra ha bisogno del miglior Pazzini e io voglio il miglior Pazzini. Deve essere inserito in un contesto che gli permetta di rendere al meglio. Non siamo più in B, dove dominavamo le partite e segnare era più semplice. In A devi ragionare anche in funzione degli avversari. Giampaolo è a disposizione e ha lavorato bene: voglio che arrivi a 20 gol, ma per farlo deve avere una squadra che giri al top per farlo segnare. Comunque, crediamo in lui e pensiamo alla Fiorentina”.

PECCHIA E I NUOVI

Kean e Lee? Fisicamente sono pronti, ci daranno un aiuto, ma bisognerà inserirli gradualmente. Kean ha un incredibile potenziale. Tocca a me ora farlo rendere al meglio e sfuttare questo potenziale. Può già stare in A: non avrebbe avuto spazio alla Juventus altrimenti. Caceres? Tutti i giocatori di esperienza devono accompagnare i giovani in questa prima fase del Campionato: i professionisti di grande livello sono determinanti per la crescita dei miei giocatori”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy