Conferenza Verona – Pecchia: “Bessa è out, gioca Fossati”

Il tecnico dell’Hellas è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida interna contro la Lazio.

di Francesco Spadano, @francespadano

Il tecnico gialloblu Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa in vista del match della 6a giornata Hellas Verona-Lazio. La squadra veneta è reduce dal pareggio interno contro la Sampdoria e proverà ad approfittare dello stato di emergenza in cui si trova la squadra di Inzaghi, specie nel reparto difensivo. Pecchia dovrà fare a meno di Bessa, out per un problema al ginocchio.

PECCHIA E LA SQUADRA

“Abbiamo saputo lottare e reagire come piace a me. Siamo usciti un po’ malconci dalle gare passate, come quella contro la Roma. Chi scenderà in campo saprà dare il giusto contributo, la Lazio è fortissima e servirà una grande prestazione”.

PECCHIA SUI SINGOLI

Fossati ha lavorato alla grande in questi mesi. Credo che possa essere della tranquillamente della partita. Per Lee non è semplice inseririsi in una squadra nuova. Il ragazzo ha qualità e professionalità. Non bisogna avere fretta, al momento giusto risponderà alla grande. Bearzotti è un esterno alto, ma dalla preparazione l’ho provato come terzino. Caracciolo lo conosciamo, grande professionista. Il suo salvataggio a fine partita rappresenta la voglia di raggiungere il risultato”.

PECCHIA SULLA LAZIO 

“Non parlatemi di emergenze, a loro manca qualche elemento ma non dobbiamo cadere in questa trappola. Affrontiamo una squadra di valore, fisica, ben allenata e con una rosa di qualità. Anche se hanno problemi in difesa metteranno in campo una formazione di livello”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy