Conferenza Pescara – Oddo: “Bahebeck e Verre convocati, Manaj e Aquilani out “

Il tecnico abruzzese ha presentato la sfida contro la Roma.

di Francesco Spadano, @francespadano

La sfida tra Pescara e Roma sembra proibitiva per gli abruzzesi. Oddo dovrà far fronte alle assenze, specie in difesa, che sono tante e importanti. C’è inoltre il caso Manaj che rimane fuori dai convocati.

ODDO E IL MODULO

Il tecnico ha spiegato le novità a livello tattico: “Passare con la difesa a 5 non vuol dire rinunciare al gioco. Dobbiamo essere veloci e pronti a prendere le palle scoperte. Bisognerà avere la forza di non far partire i contropiedi. Ci abbiamo lavorato tanto in settimana. La scelta del modulo con la difesa a 3 non è una soluzione definitiva da adesso fino alla fine del campionato. È una scelta del momento che mi pare essere la migliore.”

ODDO E LA FORMAZIONE

Oddo fa il punto sui disponibili per domenica sera: “Tra i convocati non ci sono Manaj e Bruno. Manaj non c’è per motivi disciplinari, non entro nel merito. Da oggi chi non rema dalla stessa parte può stare a casa. Faccio affidamento a quelli che danno tutto e non vado avanti. Bruno non c’è perché quando è uscito dal campo ha sentito tirare. Domani verranno a Roma quelli che vogliono dare tutto in questo momento. Preferisco portare un ragazzo della Primavera rispetto a quelli che non si sanno comportare. Chi si comporta bene, chi crede nella causa sarà a disposizione. Per oggi è andata con così con Manaj poi se si saprà comportare tornerà ad avere le sue possibilità. Probabilmente giocheremo con la difesa a tre. Verre viene, ha ancora qualche problemino ma non giocherà anche perché si è allenato poco. Bahebeck è pronto e partirà dal primo minuto. Aquilani è influenzato, è stato malissimo negli ultimi giorni e quindi non sarà della partita.” 


Fonte:  forzapescara.com

FANTAPILLS

fantapillsBahebeck: torna dal primo minuto ma l’avversario è proibitivo. Torna schierabile dalla prossima gara.

Caprari: partita particolare per l’attaccante del Pescara. Reduce da problemi fisici in settimana dopo lo stage in Nazionale. Sembra poco incisivo e quasi nullo in zona bonus.

Verre: difficilmente andrà a voto. Oddo punterà su di lui per le prossime due gare, contro avversari più alla portata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy