Casa Pescara: Oddo fa il punto sul mercato e comunica i convocati per il ritiro

Diramata la lista dei convocati per il ritiro che inizierà il 14 luglio a Palena.

di Francesco Spadano, @francespadano

ODDO: SERVONO UN DIFENSORE E UN ATTACCANTE

A due giorni dall’inizio del ritiro, il tecnico dei biancazzurri fa il punto sul mercato e sulla rosa a disposizione: “Avevo chiesto alla società di mantenere l’ossatura della passata stagione e sono stato accontentato, inoltre sono arrivati elementi validi che possono darci un grande aiuto. Abbiamo una buona base di partenza, poi con calma completeremo la rosa. Le priorità sono un difensore centrale e un attaccante, ma non abbiamo fretta. Spesso in Italia i giocatori forti si prendono a fine agosto“.

Oddo parla anche delle situazioni dei singoli: “Per noi Memushaj è fondamentale. Ce lo teniamo stretto, poi se arriva qualcuno che offre 5/6 milioni lo cediamo volentieri. Verre lo abbiamo riscattato da pochi giorni, perché dovrebbe andare via? Resta di sicuro a Pescara.

Sul tipo di campionato che farà il Pescara, il tecnico prova a rassicurare i tifosi: “Affronteremo tante squadre più forti della nostra ma proveremo a non cambiare identità di gioco. Il nostro è un calcio propositivo, non cambierà, però bisogna capire in fretta che in questa categoria ci saranno tante difficoltà. La salvezza è, ovviamente, il nostro obiettivo minimo.

PESCARA: I CONVOCATI PER IL RITIRO ESTIVO

caprari-pescaraComunicata, inoltre, la lista dei convocati per il ritiro degli abruzzesi, in programma dal 14 luglio al 4 agosto. Sono 31 i giocatori agli ordini di Oddo, in attesa di novità dal calciomercato, sia in entrata che in uscita.

Portieri: Aresti, Aldegani, Bizzarri, Fiorillo;

Difensori: Zampano, Vitturini, Maloku, Campagnaro, Coda, Fornasier, Zuparic, Diallo, Mazzotta, Biraghi, Crescenzi;

Centrocampisti: Bruno, Selasi, Brugman, Verre, Memushaj, Cristante, Benali, Bulevardi, Del Sole;

Attaccanti: Caprari, Cocco, Forte, Manaj, Di Massimo, Mitrita, Nicastro.


Fonte: www.pescaracalcio.com; www.repubblica.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy