La compagine rosanero guidata da Mister De Zerbi, rientrati tutti i giocatori dagli impegni con le Nazionali, si è trovata in ritiro a Coccaglio a ranghi completi per preparare la trasferta contro il Bologna, che sarà disputata al Dall’Ara domenica 20 novembre alle ore 15:00.
PALERMO: REPORT ALLENAMENTO E INFORTUNATI
L’emergenza continua e De Zerbi ha poco da inventarsi in vista di Bologna-Palermo. Solo oggi il tecnico rosanero avrà a disposizione tutti gli effettivi (infortunati esclusi) in quel di Coccaglio, con gli ultimi nazionali al rientro dagli impegni della pausa. Rientri importanti per capire se ci saranno o meno cambi a centrocampo, il reparto più “colpito” dalle convocazioni (Jajalo, Chochev e Hiljemark chiamati dai rispettivi c.t.). Norbert Balogh, Accursio Bentivegna, Giancarlo Gonzalez, Simone Giuliano e Slobodan Rajkovic si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. In ogni caso, la prima idea dell’allenatore bresciano è quella di proseguire con il 4-1-4-1 visto contro il Milan: Posavec; Cionek, Goldaniga, Andelkovic, Aleesami; Gazzi; Quaison, Hiljemark, Bruno Henrique, Diamanti; Nestorovski.
PALERMO: REPORT DALLE NAZIONALI
Haitam Aleesami: 90′ in Repubblica Ceca-Norvegia dell’11 novembre, qualificazioni ai Mondiali 2018.
Thiago Cionek: 0′ in Romania-Polonia dell’11 novembre, qualificazioni ai Mondiali 2018 e 90′ in Polonia-Slovenia del 14 novembre, amichevole.
Ivaylo Chochev: 37′ in Bulgaria-Bielorussia, 13 novembre, qualificazioni ai Mondiali 2018.
Oscar Hiljemark: 24′ in Francia-Svezia dell’11 novembre, qualificazioni ai Mondiali 2018 e 90′ in Ungheria-Svezia, del 15 novembre, amichevole.
Mato Jajalo: 90′ in Grecia-Bosnia 13 novembre, qualificazioni ai Mondiali 2018.
Ilija Nestorovski: 82′ in Spagna-Macedonia del 12 novembre, qualificazioni ai Mondiali 2018.
FANTAPILLS
– Aleesami: la solita partita a perdifiato. Non deluderà.
– Diamanti: torna da ex nella sua Bologna. Chissà che non si sblocchi.
– Nestorovski: impossibile da lasciar fuori. L’uomo più in forma di questo Palermo.
- Login o Registrazione