Casa Palermo: De Zerbi in bilico, ma Nestorovski è pronto a salvarlo

Report del giovedì: tutte le ultime news dalla sede rosanero.

di Alberto Porcaro, @coghino11

Sei sconfitte consecutive. La panchina di De Zerbi trema e la sfida con la Lazio di domenica 27 novembre alle 12:3o, non è cosi abbordabile. Per i rosanero è d’obbligo vincere, nessuna scusante. La classifica è disastrosa e bisogna salvare il salvabile in attesa che il mercato di gennaio porti roba fresca. Si pronostica uno Stadio Barbera deserto.

PALERMO: REPORT ALLENAMENTO 

E’ proseguita mercoledì mattina al ‘Tenente Onorato’ di Boccadifalco la marcia d’avvicinamento al match di domenica alle 12.30 contro la Lazio. I rosanero hanno svolto dei lavori tecnico-tattici in campo, concludendo la seduta con una partita in porzione ridotta del campo. Norbert Balogh ha svolto una parte dell’allenamento con i compagni, incrementando i carichi di lavoro poi con un allenamento differenziato.

PALERMO: REPORT INFORTUNATI E/O SQUALIFICATI

Seduta differenziata per Giancarlo Gonzalez e Oscar Hiljemark, lavoro differenziato personalizzato invece per Thiago Cionek. Accursio Bentivegna, Carlos Embalo e Aleksandar Trajkovski hanno svolto differenziato e si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. Terapie, infine, per Simone Giuliano.

FANTAPILLS

fantapills

Rispoli: garantisce la consueta spinta a destra con la dovuta lucidità.

– Aleesami: gioca sulla linea di centrocampo, eppure fa il quarto difensore e l’attaccante aggiunto.

– Nestorovoski: corre, tira, segna, aiuta il centrocampo. Imprescindibile.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy