Casa Palermo: ad Empoli per la salvezza con Quaison in stato di grazia

Report del mercoledì: tutte le ultime news dalla sede rosanero.

di Alberto Porcaro, @coghino11

Vacanze finite per la squadra guidata da Corini: i rosanero si sono ritrovati sabato mattina al Tenente Onorato per preparare lo scontro salvezza con l’Empoli. La partita sarà giocata al Castellani sabato 7 gennaio alle ore 18:00.

PALERMO: REPORT ALLENAMENTO

Doppia seduta d’allenamento oggi per il Palermo agli ordini di mister Corini. Questa mattina esercizi in palestra seguiti da lavori tattici in campo, mentre nel pomeriggio allenamento di carattere tecnico. La seduta si è conclusa poi con una partita in porzione ridotta del campo.

PALERMO: REPORT INFORTUNATI

Sinisa Andelkovic ed Aleksandar Trajkovski hanno svolto lavoro differenziato e si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. Fisioterapia anche per Slobodan Rajkovic. Haitam Aleesami, infine, è rimasto a riposo a causa di una sindrome influenzale.

PALERMO: REPORT CALCIOMERCATO

Il reparto più in difficoltà, e dunque con più nomi in circolazione, è la difesa. Dopo Filipovic (in stand-by), Bovo (al Pescara), Heaurtaux (smentita secca) e Andreolli (no del Presidente), restano in corsa Molla Wague, centrale classe ’91 di proprietà dell’Udinese, Modibo Diakitè, svincolato e alla ricerca di una squadra, e Ibrahima Mbaye, terzino del Bologna.

Il centrocampo sembrerebbe essere il reparto più completo. Le uniche presunte trattative riguarderebbero sostituzioni di calciatori in partenza o scambi. I nomi che circolano sono quelli di Grassi, FaragòRizzo, mentre si allontano Cigarini ed El Kaddouri.

In avanti, un nome su tutti, quello di Federico Dionisi: è l’attaccante in forza al Frosinone ed è la pedina che Dario Simic vuole regalare ad Eugenio Corini. In stand by invece la trattativa con Stevan Silva, mentre Avenatti, Thiam e Galabinov restano trattative al momento prive di alcuna conferma.

FANTAPILLS

fantapills_02, napoli, sampdoria,

– Nestorovski: il gol manca da diverse partite e quella con l’Empoli potrebbe essere la volta buona per ritrovare il sapore del +3.

– Quaison: 3 gol in stagione, di cui due consecutivi. Uno stato di grazia da quando è arrivato a Palermo. Durerà anche dopo la sosta?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy