SQUALIFICATI 16A GIORNATA

Serie A, Abraham e i suoi “fratelli”: gli squalificati per la 16a giornata

Serie A, Abraham e i suoi “fratelli”: gli squalificati per la 16a giornata

Tutti gli squalificati per la sedicesima giornata di campionato: diverse assenze importanti, tanti "big" morderanno il freno

Mario Ruggiero

Terminato il turno infrasettimanale con lo spettacolare Lazio - Udinese (qui, i voti della redazione di Fantamagazine.com), è tempo di visualizzare già la prossima giornata di campionato, facendo la conta dei superstiti. Tra infortunati e squalificati, infatti, ci saranno diversi calciatori assenti. Partiamo dagli squalificati: non c'è solo Abraham ma anche diversi giocatori importanti a livello fantacalcistico tra gli indisponibili per il prossimo turno di Serie A.

Serie A, Abraham e i suoi "fratelli": gli squalificati per la 16ª giornata

Roma e Udinese sono le squadre più bersagliate. Contro l'Inter, in casa giallorossa, mancheranno il difensore Rick Karsdorp e l'attaccante Tammy Abraham. Tra le fila dei bianconeri, invece, stop per il difensore Molina e il centrocampista Walace. Non ci saranno neppure Singo, difensore del Torino, Patric, difensore della Lazio, Colley, centrale della Sampdoria e Ampadu, duttile calciatore in forza al Venezia.

tutte le notizie di