Comunicate le decisioni del Giudice Sportivo in merito agli squalificati della 30a giornata del Campionato di Serie A. Ecco tutti i nomi.
GLI SQUALIFICATI PER LA 30a GIORNATA
DE PAOLI Fabio (Chievo Verona): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Al suo posto ballottaggio tra Andreolli e Rossettini.
CALCIATORI NON ESPULSI: SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
CRISCITO Domenico (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione). Dovrebbe essere sostituito con Giuseppe Pezzella.
SANDRO (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Al suo posto molto probabilmente chance per Behrami.
LARSEN Jens Stryger (Udinese): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione). Chance per Ter Avest.
MANOLAS Kostantinos (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Al suo posto occasione per Marcano.
MEGGIORINI Riccardo (Chievo Verona): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione). Per prenderne le veci ballottaggio tra Pellissier e Djordjevic.
Tra gli allenatori squalificato per due turni Davide Possanzini, il vice di De Zerbi del Sassuolo. Multata di 12.000 € la Roma per i cori rivolti dai tifosi ai sostenitori del Napoli. Ammende anche per Torino e Bologna.
- Login o Registrazione