Serie A, gli squalificati per la 29° giornata di campionato: stangata per il torinista Aina

Serie A, gli squalificati per la 29° giornata di campionato: stangata per il torinista Aina

Le decisioni del Giudice sportivo riguardo gli squalificati in vista del prossimo turno di campionato.

di Massimo Angelucci

Comunicate le decisioni del Giudice Sportivo in merito agli squalificati della 29a giornata del Campionato di Serie A. Ecco tutti i nomi.

GLI SQUALIFICATI PER LA 29a GIORNATA DI CAMPIONATO

SQUALIFICA PER 3 GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMENDA DI € 10000,00

AINA Temitayo (Torino): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione); per avere, al 48′ del secondo tempo, dopo la notifica del provvedimento di ammonizione, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti del Direttore di gara. Al suo posto dovrebbe giocare De Silvestri.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

EVANGELISTA Lyanco (Bologna): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Al suo posto ballottaggio tra Gonzalez ed Helander.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1500,00

PEZZELLA German Alejo (Fiorentina): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; sanzione aggravata perché capitano della squadra; già diffidato (Quinta sanzione). Dovrebbe essere sostituito da Vitor Hugo.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

GOLDANIGA Edoardo (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Al suo posto chance per Brighenti.

NKOULOU NDOUBENA Nicolas Julio (Torino):  per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Chance per Moretti.

PAVOLETTI Leonardo (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Al suo posto ballottaggio tra Cerri, Thereau e Despodov.

SILVESTRE Matias Agustin (Empoli): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione). Maietta potrebbe guidare la difesa dei toscani.

ZIELINSKY Piotr Sebastian (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Al suo posto Fabian Ruiz che tra due settimane avrà smaltito l’influenza.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy