Serie A, gli squalificati per la 16esima giornata: Srna e Ceppitelli appiedati per due turni

Serie A, gli squalificati per la 16esima giornata: Srna e Ceppitelli appiedati per due turni

Le decisioni del Giudice sportivo riguardo gli squalificati in vista del prossimo turno di campionato.

di Claudio Cutuli, @cutuli4

Comunicate le decisioni del Giudice Sportivo in merito agli squalificati della 8° giornata del Campionato di Serie A. Ecco tutti i nomi che saranno costretti a fermarsi in vista del prossimo turno.


GLI SQUALIFICATI PER LA 16esima GIORNATA

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA:

CEPPITELLI Luca (Cagliari): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; Il sostituto al centro della difesa sarda dovrebbe essere il rientrante l’ex Juventus Romagna.

SRNA Darijo (Cagliari): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; il terzino croato verrà con tutta probabilità rimpiazzato da Faragò sulla destra.

DJURICIC Filip (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Seconda sanzione); spazio a Di Francesco come esterno sinistro d’attacco.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA:

BERESZYNSKI Bartosz (Sampdoria): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; scalda i motori Jacopo Sala sulla destra, con Murru confermato sulla fascia opposta.

CRISCITO Domenico (Genoa): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco; Gunter è in pole per sostituire l’ex Zenit, ma Prandelli potrebbe anche optare per il cambio modulo.

DE PAOLI Fabio (Chievo Verona):  doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario: possibile il rilancio dal 1′ per Cacciatore, reduce da un infortunio ed in cerca di minuti.

MILENKOVIC Nikola (Fiorentina): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei
confronti di un avversario e per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; A destra prenderà posto il francese Laurini, riserva diretta di Milenkovic.

BENTANCUR Rodrigo (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione); Chance da titolare per Emre Can nel cuore della mediana bianconera.

FERNANDES Edmilson (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione); il mediano svizzero lascerà il passo a Gerson essendone la sua riserva diretta.

VERETOUT Jordan (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione); Norgaard è pronto a raccogliere il testimone e Pioli vuole affidargli il posto da regista.

Rientreranno, invece, dalle rispettive squalifiche sette giocatori: Barella, Romulo, Cionek, Bessa, Calabresi, Vitor Hugo e Rossettini.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy