ROMA, LE ULTIME SU ZANIOLO

Fantacalcio Roma, dubbio Zaniolo verso la Sampdoria: le ultime

Fantacalcio Roma, dubbio Zaniolo verso la Sampdoria: le ultime - immagine 1

Nuovo forfait in vista per Zaniolo. Stavolta non si tratta di un'esclusione tecnica, ma di un problema muscolare che sta tormentando l'esterno giallorosso, vicino ad alzare nuovamente bandiera bianca

Mario Ruggiero

Nuovo forfait in vista per Nicolò Zaniolo che non sta vivendo un momento particolarmente felice. Stavolta non si tratterebbe di un'esclusione tecnica, come accaduto nel derby di due settimane fa, bensì di un problema muscolare che sta attanagliando l'esterno giallorosso dalle scorse ore. L'ex Entella e Inter è vicino ad alzare bandiera bianca per la seconda volta consecutiva in campionato confermando un trend che nell'ultimo periodo non lo ha visto particolarmente brillante.

FANTACALCIO ROMA, DUBBIO ZANIOLO VERSO LA SAMPDORIA: LE ULTIME

Dopo le esclusioni tra derby e Italia, Zaniolo rischia un nuovo forfait. Tra scelte tecniche, squalifiche e problemi muscolari ha saltato sette gare in Serie A: negli ultimi due mesi è sceso in campo appena tre volte, di cui una da subentrato (contro lo Spezia, dove -ad onor di cronaca - ha cambiato il volto del match, ndr). Fantacalcisticamente la sua stagione non è stata esaltante: due reti, due assist e ben nove ammonizioni con due espulsioni. Più malus che bonus per uno dei talenti cristallini della Serie A che non è riuscito a esprimersi bene il proprio potenziale in quest'annata.

tutte le notizie di