NAPOLI, TEGOLA DI LORENZO

Fantacalcio Napoli, tegola Di Lorenzo: le condizioni del laterale azzurro che salterà gli spareggi

Fantacalcio Napoli, tegola Di Lorenzo: le condizioni del laterale azzurro che salterà gli spareggi - immagine 1

Niente Nazionale (e spareggi mondiali) per Giovanni Di Lorenzo. Il terzino del Napoli si è infortunato ieri, nel corso della sfida contro l'Udinese, in seguito a un duro scontro di gioco contro Silvestri, portiere della compagine friulana

Mario Ruggiero

Niente Nazionale (e spareggi mondiali) per Giovanni Di Lorenzo. Il terzino del Napoli si è infortunato ieri, nel corso della sfida contro l'Udinese, in seguito a un duro scontro di gioco contro Silvestri, portiere della compagine friulana. Al suo posto è subentrato il giovane Zanoli. In casa azzurra, invece, spazio a Mattia De Sciglio, convocato d'urgenza dopo il forfait del laterale ex Matera.

FANTACALCIO NAPOLI, TEGOLA DI LORENZO: L'ESITO DEGLI ACCERTAMENTI

"Distorsione di secondo grado del ginocchio destro". Questo il comunicato del Napoli sulle condizioni del laterale azzurro. Non sono specificati i tempi di recupero, ma Di Lorenzo potrebbe rimanere fermo ai box per circa un mese. Nelle prossime ore si sottoporrà a nuovi esami per capire l'effettiva gravità della lesione rimediata ieri dopo lo scontro con Silvestri.

tutte le notizie di