JUVENTUS, KAIO JORGE KO

Fantacalcio Juventus, stagione finita per Kaio Jorge: i tempi di recupero

Fantacalcio Juventus, stagione finita per Kaio Jorge: i tempi di recupero - immagine 1

Stagione finita per il giovane attaccante brasiliano, infortunatosi ieri in Serie C con l'Under 23. L'ex Santos si è sottoposto ad intervento chirurgico a seguito della rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro

Mario Ruggiero

La settimana 'orribile' in casa Juventus, in ottica infortuni, prosegue. Dopo i problemi di McKennie (qui, l'approfondimento)alza bandiera bianca anche Kaio Jorge: il calciatore si è infortunato con la Juventus Under 23 rimediando la rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro. Il giovane attaccante brasiliano si è sottoposto ad un intervento chirurgico che è perfettamente riuscito. Tempi di recupero di otto mesi: stagione finita per il promettente attaccante sudamericano.

Fantacalcio Juventus, il report medico su Kaio Jorge

Di seguito il comunicato del club bianconero sulle condizioni fisiche del giovane attaccante brasiliano: "Questa mattina, presso la clinica Sedes Sapientiae, Kaio Jorge è stato sottoposto ad intervento chirurgico a seguito della rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro. L’intervento, eseguito dal Prof. Roberto Rossi alla presenza del medico sociale della Juventus, il Dott. Marco Freschi, è perfettamente riuscito. I tempi di recupero per l’attaccante brasiliano sono stimabili a circa 8 mesi".

tutte le notizie di