Roma, Dzeko rigorista? Le parole di Di Francesco

Roma, Dzeko rigorista? Le parole di Di Francesco

In Coppa Italia è stato il bosniaco a calciare il rigore per i giallorossi, con Perotti in campo

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Minuto 76, gara tra Roma e Torino valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Contatto tra Moretti e Schick in area, giudicato falloso dall’arbitro: calcio di rigore e giallorossi che possono rimettere in piedi la partita, che in quel momento era sul 2-0 per i granata. Con Perotti in campo, entrato da poco, si presenta sul dischetto Edin Dzeko (subentrato anche lui dalla panchina): per il bosniaco finisce male, perchè Vanja Milinkovic-Savic (fratello del più noto Sergej) para il tiro dagli 11 metri, bloccando la rimonta romanista.

DZEKO RIGORISTA, LE PAROLE DI MISTER DI FRANCESCO

Questo genere di episodi balza subito all’occhio attento del fantallenatore, che si chiede: è Dzeko il nuovo rigorista della Roma? A smorzare subito gli entusiasmi (o le preoccupazioni, dato che il numero 9 capitolino ha sbagliato gli ultimi tre rigori calciati) ci pensa subito Di Francesco nelle dichiarazioni post partita: Dzeko rigorista? No, ma quando un giocatore se la sente va a calciarlo. Un errore fastidioso”.

Parole che quindi lasciano poco spazio a possibili interpretazioni: Perotti resterà il rigorista di riferimento, nonostante i due errori di questa stagione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy