Pescara, Sebastiani: “Abbiamo preso Gilardino”

Il Presidente annuncia l’acquisto del centravanti ex Empoli.

di Francesco Spadano, @francespadano

Sebastiani annuncia l’arrivo del centravanti, in forza all’Empoli nella prima parte della stagione, che sarà ufficializzato lunedì.

PESCARA, SEBASTIANI: “ABBIAMO PRESO GILARDINO”

Il Presidente del Pescara Daniele Sebastiani, durante la trasmissione Rete 8 Sport, ha ufficializzato l’arrivo di Alberto Gilardino alla corte di Massimo Oddo: “Gilardino sta arrivando a Pescara e domani mattina svolgerà il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra. L’accordo è di 6 mesi con rinnovo automatico in caso di salvezza. La trattativa non è stata facile anche perchè l’Empoli non voleva rinforzare una concorrente per la salvezza. Alla fine però decidono i giocatori”.

Sebastiani ha fatto, inoltre, alcune importanti dichiarazioni sul mercato biancazzurro: “Stendardo e Bovo sono venuti per giocare e non certo per restare in panchina. Dobbiamo fare anche delle operazioni in uscita, specie in difesa. Zuparic andrà via, ha richieste in Turchia e andrà a giocare li. Muntari? Solo una suggestione, non arriverà a Pescara. Vogliamo giocatori pronti per giocare da subito. Augustin non è un profilo da Pescara. Su Faraoni e Mattiello per ora non c’è nulla di concreto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy