news

Perotti preoccupa la Roma ed i fantallenatori

Da Baku arrivano brutte notizie sullo stato di salute del centrocampista giallorosso

Redazione

"La notizia che non ti aspetti arriva dall'estremo confine dell'Europa dell'est, da Baku, dove Diego Perotti sembra lamentare dei problemi fisici mettendo in apprensione Di Francesco e la Roma.

Perotti e l'infortunio che non ti aspetti

"Secondo quanto riportato dall'inviato sul campo, Perotti sembra abbia lasciato l'allenamento anzitempo con una borsa del ghiaccio dietro al ginocchio destro. Scagionata quindi la possibilità che l'infortunio riguardasse quella contusione con lacerazione rimediata contro l'Udinese.

La Roma perde un interprete importante per il match dei Champions League, anche se erano già in netta ascesa le quotazioni di uno splendido El Sharaawy che sembra aver ritrovato la forma e la vena di un tempo.

Di Francesco ha a sua disposizione una rosa ampia che, soprattutto in questi casi, gli permette di emergenze come questa. Seguiranno aggiornamenti.

"

"Ore 20.01 - Emergono novità sulle condizioni fisiche di Diego Perotti che ha lasciato anzitempo la rifinitura alla vigilia della sfida di Champions contro il Qarabag. L'argentino ha riportato un problema al flessore della coscia destra e non sarà dunque a disposizione per la partita di domani.

tutte le notizie di