Lazio, Immobile corre verso l’Inter! E De Vrij…

Lazio, Immobile corre verso l’Inter! E De Vrij…

Ultimi aggiornamenti in casa Lazio in vista del big match di domenica sera

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini
Immobile Lazio

Una notizia che fa sorridere i tifosi biancocelesti ma anche i fantallenatori ancora in lotta per posizioni di vertice: Ciro Immobile quest’oggi ha svolto l’intera seduta insieme al gruppo, e guiderà l’attacco di Inzaghi nel big match contro l’Inter. Non arrivano invece buone nuove da Parolo e Luis Alberto, mentre De Vrij sembra aver maturato la decisione definitiva sul suo impiego…

LE ULTIME DA FORMELLO

La news del giorno è che Ciro Immobile ha svolto l’intero allenamento con la squadra, svolgendo tutto il lavoro senza avere mai esitazioni. Cambi di passo, esercizi col pallone e corsa: a due giorni dalla sfida che vale una stagione, non ci sono più dubbi sul suo impiego da titolare.

Per quanto concerne la situazione infortuni, ParoloLuis Alberto sono rimasti ai box anche questa mattina: per loro possibile solo una convocazione, ma più per fare numero in panchina che in ottica di un impiego vero e proprio. Sono tornati definitivamente in gruppo Lukaku e Leiva, che nei giorni scorsi avevano svolto programmi differenziati.

Sul fronte De Vrij, si registra la volontà sia del calciatore olandese (promesso sposo dell’Inter) sia del tecnico Inzaghi di giocare la partita che vale la Champions League dal primo minuto. Scelta coraggiosa, ma che in fondo è giusto tentare: troppo importante il numero 3 biancoceleste nello scacchiere della Lazio.

Questa la probabile formazione che scenderà in campo contro l’Inter:

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy