Inter: squalificati 2 giornate Perisic e Icardi

Inter: squalificati 2 giornate Perisic e Icardi

Il Giudice Sportivo ha squalificato per due turni di campionato Ivan Perisic e Mauro Icardi

di Ricky Schiavon, @rccrdschvn

Da pochi minuti è uscito il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo. Squalificati per due turni di campionato Ivan Perisic e Mauro Icardi. Scopriamo assieme le motivazioni.

INTER, SQUALIFICATI PER 2 GIORNATE PERISIC E ICARDI

Il centrocampista croato dell’Inter Perisic è stato squalificato per due turni “per avere, al 49° del secondo tempo, ripetutamente proferito espressioni gravemente irriguardose nei confronti del Direttore di gara”, mentre il compagno di squadra Mauro Icardi, al quale va anche un’ammenda di Euro 10mila, è stato sanzionato “per avere, al termine della gara, rivolto ad un Arbitro addizionale un’espressione ingiuriosa accompagnata da gesti, nonché per avere calciato il pallone in direzione del Direttore di gara, senza colpirlo.”

La società nerazzurra tramite i propri canali ufficiali ha comunicato che “in seguito alle sanzioni comminate dal Giudice Sportivo nei confronti dei propri tesserati Mauro Icardi e Ivan Perisic inoltrerà agli organi competenti preannunci di reclamo, al fine di richiedere gli atti di gara“. Tuttavia, l’accoglimento del ricorso è piuttosto improbabile. Si prevede quindi una conferma delle due giornate di squalifica per Perisic e Icardi. Il croato e l’argentino salteranno le due partite contro Empoli e Bologna.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy