Parma, la situazione degli infortunati in vista del Frosinone

Parma, la situazione degli infortunati in vista del Frosinone

Gli aggiornamenti sulle condizioni di Gervinho, Stulac e Bruno Alves.

di Francesco Spadano, @francespadano

La società emiliana ha riportato gli aggiornamenti sulle condizioni dei suoi infortunati, dalle situazioni riguardanti Gervinho e Stulac ai problemi per Bruno Alves, accusati dopo l’ultimo match di campionato.

PARMA, LA SITUAZIONE DEGLI INFORTUNATI

Buone notizie da Stulac che è rientrato in gruppo e ha ripreso ad allenarsi con i compagni. Per Inglese, gli esami e i controlli a cui si è sottoposto hanno confermato la distorsione tibio-peroneale alla caviglia sinistra. L’attaccante ha già iniziato il ciclo terapico.

Confermata la diagnosi anche per Biabiany: distorsione al ginocchio destro. Il giocatore, che ha accusato anche un interessamento distorsivo alla caviglia destra, ha già iniziato il ciclo terapico.

Aggiornamenti pure su Gervinho, che durante la gara contro l’Atalanta ha accusato un risentimento muscolare all’adduttore della coscia destra, e ha già iniziato le cure del caso.

Problemi anche per Bruno Alves, che durante il match contro gli uomini di Gasperini ha avvertito un risentimento muscolare al polpaccio destro. Per il portoghese sono in corso ulteriori accertamenti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy