Juventus, Bernardeschi si aggiunge agli infortunati

Juventus, Bernardeschi si aggiunge agli infortunati

Stamane il numero 33 bianconero non si è allenato con la squadra per via di un problema muscolare.

di Fabiola Graziano, @grazianofaby

Per un Mario Mandžukić che torna in gruppo, c’è un Federico Bernardeschi che si ferma ai box. Questa mattina infatti, la Juventus è tornata ad allenarsi alla Continassa dopo due giorni di meritato riposo e Massimiliano Allegri si è ritrovato a riabbracciare l’attaccante croato e Sami Khedira, nonché a far la conta degli assenti per infortunio. Oltre a Emre Can e a Giorgio Chiellini infatti, oggi il tecnico livornese ha dovuto fare a meno di Bernardeschi, fermato da un affaticamento muscolare all’altezza del bacino.

La comunicazione è sopraggiunta attraverso il report sull’allenamento odierno pubblicato sul sito ufficiale della Juve, in cui si legge: “Si è allenato con la squadra anche Mario Mandzukic, mentre Bernardeschi ha svolto lavoro differenziato (per un affaticamento al muscolo “psoas”) e Khedira si è allenato parzialmente con il gruppo.

Personalizzato il lavoro anche per Giorgio Chiellini, che in via precauzionale per un affaticamento al flessore destro non ha giocato sabato, e che da domani riprenderà gradualmente con la squadra”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy