Genoa, stagione finita per Oscar Hiljemark

Durante i primi giorni del ritiro spagnolo di Murcia aveva accusato un grave fastidio all’anca.

di Francesco Spadano, @francespadano

Tegola in casa Genoa visto che Prandelli non potrà contare più su Hiljemark per questo girone di ritorno. Lo svedese ha disputato un buon girone d’andata giocando 17 partite (di cui 15 da titolare) e realizzando una rete, contro la Roma alla 16a giornata.

GENOA, INTERVENTO E STAGIONE FINITA PER HILJEMARK

Il club ligure ha comunicato, attraverso il proprio portale web, la necessità di un’operazione all’anca per il centrocampista svedese che dovrà star fermo per lungo tempo. La sua stagione, dunque, finisce in anticipo e tutti i fanta allenatori che lo avevano in rosa dovranno provvedere a svincolarlo.

HiljemarkDi seguito il comunicato ufficiale del Genoa sulle condizioni di Hiljemark: “Il Genoa Cricket and Football Club comunica che il centrocampista Oscar Hiljemark è stato sottoposto a visita specialistica che ha evidenziato un conflitto (impingement) femoro acetabolare bilaterale. Nei prossimi giorni il calciatore verrà operato mediante intervento artroscopico in Svezia. Il ritorno all’attività agonistica non è previsto entro questa stagione sportiva”.  

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy