Fantacalcio Roma: De Rossi e Manolas in campo contro il Genoa.

Sorride Spalletti che alla ripresa del campionato ritroverà due punti fermi della formazione titolare: De Rossi e Manolas sono pronti.

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Ieri la Roma è tornata ad allenarsi agli ordini di Luciano Spalletti. Vacanze finite, si pensa alla difficile trasferta di Genova contro i rossoblu allenati da Juric. Spalletti non avrà Salah, partito per la coppa d’Africa, ma potrà finalmente contare sui recuperi di De Rossi e Manolas.

SI SVUOTA L’INFERMERIA…

De RossiIn casa giallorossa si svuota l’infermeria. Le buone notizie arrivano da Daniele De Rossi che ha recuperato dal problema muscolare al solito polpaccio sinistro e si candida dunque ad una maglia da titolare per Genova. Positive anche le sensazioni per Manolas. Ieri ha svolto lavoro personalizzato, ma sembra sulla via del recupero dopo la lesione di I° grado al bicipite femorale, riportata nel finale di partita contro la Juventus. Il greco potrebbe quindi tornare titolare al centro della difesa a Genova a far coppia con Fazio.

… MENTRE PAREDES

paredesAncora ai box invece l’ Argentino Leandro Paredes, i cui tempi di recupero rimangono misteriosi e continuano a dilatarsi. Il centrocampista della Roma, dopo una lesione parziale del legamento della caviglia sinistra procuratosi a inizio Novembre, aveva anticipato i tempi rientrando in 20 giorni contro l’Atalanta. La settimana dopo però la ricaduta nella rifinitura prima dell’incontro contro il Pescara: trauma distorsivo di alto grado della caviglia sinistra, prognosi di 2-3 settimane. Ne sono passate 4 e il centrocampista è ancora ai box. Il suo recupero sarebbe di vitale importanza per Spalletti, non avendo alternative valide in mezzo al campo. I tifosi e i suoi possessori aspettano notizie.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy