Casa Roma: si ferma De Rossi, Paredes in rampa di lancio

Casa Roma: si ferma De Rossi, Paredes in rampa di lancio

E’ arrivato il comunicato ufficiale della Roma, il centrocampista della Roma si è infortunato in nazionale

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

E’ arrivato il comunicato ufficiale della società giallorossa sull’infortunio di Daniele De Rossi patito in nazionale, dopo gli esami svolti in mattinata presso Villa Stuart.

INFORTUNIO DANIELE DE ROSSI: COMUNICATO UFFICIALE

Nella giornata odierna Daniele De Rossi è stato sottoposto a controlli strumentali che hanno confermato i postumi del trauma diretto con ematoma sottocutaneo e muscolare nella regione del muscolo gemello mediale della gamba sinistra.
Il centrocampista era stato costretto a lasciare il campo nell’amichevole della Nazionale contro la Francia di giovedì sera, a seguito di un contrasto. De Rossi continuerà il protocollo individuale programmato e le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno.

INFORTUNIO DANIELE DE ROSSI: ECCO I TEMPI DI RECUPERO

Il centrocampista salterà sicuramente la partità dell’ 11/09 contro la Sampdoria nel prossimo week end e molto probabilmente la trasferta di Firenze nel posticipo del 18/09. Comunque come scritto nel comunicato le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno. Nel frattempo scalda i motori Paredes che avrà l’occasione per dimostrare a Spalletti di poter meritare un posto nel centrocampo giallorosso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy