Casa Bologna: brutto infortunio per Maietta, si teme per il crociato

Casa Bologna: brutto infortunio per Maietta, si teme per il crociato

Ancora problemi per lo sfortunato difensore rossoblu. Infortunio contro il Chievo.

di Titty Cerquetti, @tittyna

Ancora un infortunio per Domenico Maietta, sfortunato difensore del Bologna da poco rientrato in campo. Durante Chievo-Bologna il centrale rossoblù ha accusato problemi al ginocchio destro, tanto da dover essere sostituito al 71′ minuto da Helander. Il giocatore è uscito in barella sofferente. Al termine della gara si è presentato nella mixed-zone aiutato dalle stampelle.

DOMENICO MAIETTA: TEMO SIA GRAVE

Interrogato dai giornalisti presenti alla partita Maietta non è riuscito a nascondere la preoccupazione per le sue condizioni e l’entità dell’infortunio: “Ho sentito subito molto dolore e temo sia qualcosa di grave“.
Le prime diagnosi a caldo parlano di una possibile rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Nei prossimi giorni verranno effettuati gli esami strumentali che chiariranno l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero che, se confermata la prima diagnosi, potrebbero essere molto lunghi.

DOMENICO MAIETTA: COMUNICATO UFFICIALE BOLOGNA

Gli esami cui è stato sottoposto oggi Domenico Maietta hanno confermato la distorsione al ginocchio destro, senza interessamento capsulo-legamentoso. Tempi di recupero previsti: 3-4 settimane.

Banner-Fantapills

Al momento il probabile sostituto di Maietta dovrebbe essere proprio Helander, seguito da Oikonomou.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy