Immobile fa preoccupare Inzaghi e i fantallenatori. Per il derby si scalda Nani?

Ciro Immobile quest’oggi non si è allenato, Inzaghi prova Nani al suo posto: le ultime

di Francesco Saverio Petito

Preoccupazione in casa Lazio per le condizioni di Ciro Immobile che quest’oggi non si è allenato con il resto dei compagni. Inzaghi per cautelarsi ha provato Nani in coppia con Luis Alberto anche perchè Caicedo è ai box e non sarà disponibile per sabato, mentre Felipe Anderson non è in perfette condizioni. 

Ieri Immobile ha svolto l’intera seduta con il resto della squadra mentre oggi non è sceso in campo. Riposo precauzionale o semplice pretattica? Difficile dirlo. Tutto è rimandato a domani, vigilia di Roma-Lazio, quando in conferenza stampa stampa Inzaghi cercherà di chiarire la situazione del bomber napoletano.

Per il resto la formazione anti Roma è già fatta con Strakosha che ha recuperato dal piccolo fastidio accusato durante il ritiro con la Nazionale albanese. In difesa confermati Bastos, de Vrij e Radu, a centrocampo Parolo, Lucas Leiva e Milinkovic  mentre sugli esterni spazio a Marusic e Lulic. In avanti l’unico certo del posto da titolare è Luis Alberto che giocherà in appoggio di Nani o Immobile.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy