Gazzetta, i voti mancanti per il Fantacalcio: Zielinski, Munoz e Gabbiadini

Gazzetta, i voti mancanti per il Fantacalcio: Zielinski, Munoz e Gabbiadini

Errata corrige della Gazzetta su tre giocatori di Genoa-Napoli

di Francesco Spadano, @francespadano

Attraverso il sito web, la Gazzetta dello Sport ha comunicato una correzione alle pagelle di Genoa-Napoli a seguito di un problema tecnico di trasmissione dei voti.

GAZZETTA, I VOTI MANCANTI PER IL FANTACALCIO: ZIELINSKI, MUNOZ E GABBIADINI

L’inviato della Gazzetta, Mimmo Malfitano, ha valutato cosi le prove dei tre giocatori che non erano presenti nelle pagelle pubblicate stamani:
ZIELINSKI, voto 6:  Il polacco entra al 27’ del secondo tempo, quando il Napoli inizia a calare. Gli tocca dunque l’ingrato compito di fare filtro a centrocampo, più che il rilancio dell’azione offensiva. Esegue senza infamia né lode.

MUNOZ, voto 6: Sostituisce Lazovic al 32’ della ripresa e tiene agevolmente sugli ultimi attacchi napoletani, ormai depotenziati dalla stanchezza.

GABBIADINI, S.V.: Otto minuti più recupero per tentare di incidere sulla partita: troppo pochi.

CORREZIONE GAZZETTA: COME COMPORTARSI NELLE VOSTRE LEGHE

Il consiglio, dove possibile, è di fare il ricalcolo della giornata, in quanto le valutazioni sono state espresse dal giornalista ma per un mero problema tecnico non sono state pubblicate.

Se nei vostri regolamenti privati c’è una regola che indica come comportarsi in queste occasioni, è opportuno seguirla per non far emergere discussioni e precedenti “pericolosi”.


Fonte: www.gazzetta.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy