gazzanet

Fiorentina-Spezia, infortunio per Marchizza e Bonaventura: costretti al cambio

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 19: Giacomo Bonaventura of ACF Fiorentina and Giampaolo Calvarese referee during the Serie A match between ACF Fiorentina  and Spezia Calcio at Stadio Artemio Franchi on February 19, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il difensore dello Spezia ha preso una botta in testa ed è uscito in barella, distorsione per il trequartista viola

Mauro Maccioni

"Fiorentina-Spezia è stata, fin dai primi minuti, una gara che non ha risparmiato colpi. Chi ne ha pagato le spese sono Marchizza e Bonaventura, entrambi costretti a lasciare il campo per infortunio.

FIORENTINA-SPEZIA, DUE INFORTUNI: IL PUNTO SU MARCHIZZA E BONAVENTURA

Il difensore dello Spezia, Marchizza, si è accasciato intorno al 7' a causa di uno scontro aereo con Kouamé e, dopo qualche minuto di pausa, ha lasciato il campo in barella. Intorno al laterale bianconero c'è grande preoccupazione e le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore. Al suo posto, comunque, è entrato Ramos.

Anche Bonaventura si è arreso per un problema alla caviglia verso la fine del primo tempo. Le prime impressioni suggeriscono che l'infortunio sia una distorsione, ma anche nel suo caso l'entità del dolore è da valutare. Al suo posto, Prandelli ha scelto Castrovilli.

tutte le notizie di