Fantacalcio, quale giocatore tira più in Serie A

Quali sono i 5 giocatori che tentano maggiormente il tiro nel nostro campionato?

di Francesco Spadano, @francespadano

Vediamo insieme quali sono i giocatori che provano maggiormente a calciare nella nostra Serie A, arrivati alla 29esima giornata.

FANTACALCIO, QUALE GIOCATORE TIRA PIU’ IN SERIE A

Insigne

Il giocatore che tenta maggiormente il tiro in porta è senza dubbio Lorenzo Insigne. Il napoletano ha effettuato in totale 117 tiri di cui 63 in porta e 54 fuori. Le reti realizzate da Insigne, però, sono “solamente” 7 finora.

dzeko

Edin Dzeko si piazza al secondo posto di questa speciale classifica con 100 tiri realizzati, di cui 57 in porta e 43 fuori dallo specchio. Le reti per il bosniaco sono, invece, 13.

Mertens

Dries Mertens è terzo come tentativi in Serie A. Il belga ha effettuato ben 87 tiri di cui 50 nello specchio e 37 fuori. Il bottino di reti del centravanti del Napoli è ora fermo a 17.

Immobile Lazio
L’attuale capocannoniere del campionato con 24 reti, Ciro Immobile, ha tirato 78 volte di cui 59 in porta e solo 19 fuori dallo specchio.

Fabio Quagliarella Sampdoria

Il sampdoriano Fabio Quagliarella chiude questa top 5 con un totale di 75 tiri di cui 45 nello specchio e 30 fuori. Quagliarella è ora fermo a 17 segnature complessive in campionato.

Icardi

Menzione d’onore per Mauro Icardi che con le sue 22 reti ha un’eccezionale percentuale realizzativa (tra le più alte d’Europa) visto che i suoi tiri totali sono stati 64, di cui 46 nello specchio della porta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy