Consigli FantaEuropeo ottavi di finale – I migliori Centrocampisti

Consigli FantaEuropeo ottavi di finale – I migliori Centrocampisti

Scopriamo insieme quali sono i migliori centrocampisti per gli Ottavi di Finale del FantaEuropeo!

di Riccardo Cerrone, @riki171980

La terza giornata si è appena conclusa, ma il Fantaeuropeo entra nel vivo con gli ottavi di finale! E’ infatti già tempo di schierare le formazioni, e allora via ai nostri consigli, cercando di scoprire i migliori portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti del turno. In questo articolo, in particolare, vi proporremo i migliori centrocampisti degli ottavi di finale al Fantaeuropeo!

CONSIGLI FANTAEUROPEO 3A GIORNATA – I MIGLIORI CENTROCAMPISTI


Alli (18.40 Kapitals, Inghilterra – Isalnda) Nel momento più importante, nella sfida con la Slovacchia, Alli non è riuscito a sfornare una prestazione convincente ma nonostante ciò è riuscito comunque a portare a casa la sufficienza. Certamente rappresenta una consiglio dalle sfumature di una scommessa, ma il ragazzo gode di una freschezza fisica che giunti a metà competizione può certamente fare la differenza.  Henderson “sgomma” per soffiagli la maglia da titolare, ma contro i vichinghi islandesi potrebbe essere veramente la wild card per i quarti dell’Inghilterra.


Bale (29.70 Kapitals, Galles – Irlanda del Nord) Era dal 2004 che un calciatore non segnava in ogni partita del girone. Il giocatore del Real Madrid è arrivato ad EURO2016 in uno stato di grazia clamoroso a differenza degli altri calciatori inquadrati come “top player” che stanno facendo parecchia fatica ad incidere. Il Galles è più squadra di quanto sembra, e l’assetto trovato dall’allenatore premia le doti di Ramsey, ma soprattutto quelle di Bale.


Ramsey (18.10 Kapitals, Galles – Irlanda del Nord) Sul filone gallese, considerando l’ottavo abbordabile, consigliamo sicuramente di mettere in rosa Aaron Ramsey. Non date retta alle scaramanzie che riguardano le sue marcature: il biondo numero 10 del galles ha fatto fuoco e fiamme nel girone insieme al suo compare di reparto Bale, con prestazioni solide, sempre positive e condite da bonus leggeri e pesanti.


Nani (18.60 Kapitals, Croazia – Portogallo)  Avete puntato su Ronaldo per tutto il girone del Portogallo? alla fine siete stati ricompensati, ma avere in rosa ora un centrocampista come Nani è  sicuramente un valore aggiunto. Certamente, la Croazia rappresenta un ostacolo non indifferente, ma l’ex United sa essere pericoloso contro chiunque, figuriamoci se non può pungere con la sua velocità in una delle amnesie difensive della Croazia.


Rakitic (19.30 Kapitals, Croazia-Portogallo) Difficile scegliere tra i gemellini del centrocampo croato: certo che Rakitic è apparso quello più in palla, se consideriamo anche l’infortunio del suo collega madridista, Ivan è certamente uno di quei centrocampisti che fanno sognare ogni fantallenatore. Provare per credere, non deluderà, ne siamo certi.
Un appunto: Rakitic appare nella top ten dei centrocampisti di EURO2016 per diverse attitudini: percentuale passaggi completati, percentuale palle recuperate, miglior rapporto tra tiri in porta e tiri che hanno colpito lo specchio. L’erede del Professor Iniesta è già pronto a prendere lo scettro… potete non prenderlo?


Vedi anche:

Consigli FantaEuropeo ottavi di finale, i migliori Portieri

Consigli FantaEuropeo ottavi di finale, i migliori Difensori

Consigli FantaEuropeo ottavi di finale, i migliori Centrocampisti

Consigli FantaEuropeo ottavi di finale, i migliori Attaccanti

Consigli FantaEuropeo ottavi di finale, i migliori Low-Cost

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy