Consigli Fantacalcio Serie B, 17a giornata – I migliori centrocampisti

Consigli Fantacalcio Serie B, 17a giornata – I migliori centrocampisti

Andiamo a conoscere insieme i migliori centrocampisti di giornata

di Marco Agostinelli, @Ago_el_loco

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 17a giornata: in particolare sui migliori centrocampisti per questo diciassettesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 17A GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI

brienza

Franco Brienza (Bari-Salernitana) – 23 crediti

4 goal e 1 assist in questa stagione per “Ciccio” Brienza. Il Bari, dopo la sconfitta contro il Verona, vuole tornare a fare punti e tornare a lottare per la zona playoff. L’esperienza e i numeri di Brienza sono sempre importanti per questa squadra e i fantallenatori sperano in qualche altra sua magia.

NicolasViola

Nicolas Viola (Novara-Vicenza) – 19 crediti

Il Novara, ancora privo di Faragò, si affida al mancino di Viola, già in goal 3 volte in questa stagione. Contro un Vicenza che fin qui ha fatto meglio in trasferta che in casa, gli uomini di Boscaglia si affidano alla qualità del proprio numero 4.

di gaudio

Antonio Di Gaudio (Trapani-Carpi) – 21 crediti

Partita non semplice per gli uomini di Castori che proveranno a prendere 3 punti nella difficile trasferta di Trapani, guidata dal tecnico Recchi (visto l’esonero di Cosmi) e per farlo avranno bisogno della qualità di Totò Di Gaudio abile sia in fase realizzativa che in fase di uomo assist, con Lasagna e Catellani pronti a sfruttare le sue giocate.

Falletti

Cesar Falletti (Ternana-Brescia) – 23 crediti

La Ternana per staccarsi dalla zona retrocessione, il Brescia per tornare in quella playoff. La partita promette spettacolo e il numero 10 ternano si candida ad essere uno degli attori protagonisti di questo match per aumentare il suo bottino personale di 2 goal e 2 assist.

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 16a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 16a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 16a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 16a giornata, i migliori allenatori

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy