Udinese, Nicola: “Puntiamo su Lasagna. Behrami? Non so se ci sarà”

Il tecnico bianconero ha presentato il match casalingo contro la temuta Atalanta.

di Fabiola Graziano, @grazianofaby

Davide Nicola ha messo in guardia la sua Udinese dal pericolo Atalanta, considerata una delle squadre più ostiche della Serie A perché capace di mettere in difficoltà persino il Napoli.

LE PAROLE DI NICOLA

Su Behrami: “Valon è un professionista incredibile. Non so ancora se e come potrò utilizzarlo, vedremo quali saranno le sue condizioni. Possiamo anche voler vedere giocatori che hanno avuto meno spazio finora: in certi contesti si scoprono nuove risorse”.

Su Lasagna: “È nella condizione di poter tornare. Puntiamo molto su tutti i giocatori. Puntiamo su Kevin, anche perché nelle ultime due settimane ha lavorato con maggiore continuità”.

Tra Lasagna e Pussetto: “Il fatto di interscambiarsi la posizione è fattibile, ma non vedo Lasagna come un’ala vera e propria. Poi si può fare tutto, dipende dalla dedizione del giocatore e da chi lo guida. Kevin è una prima punta, una seconda punta, ma ha determinate caratteristiche”.

Sugli indisponibili come Samir: “Speriamo di recuperare quanto prima tutti. Stiamo seguendo un iter, vogliamo quanto prima recuperare più giocatori possibili”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy