Torino, Mazzarri: ”Belotti è motivato, Iago Falque sta bene. Soriano? Vi spiego dove può giocare”

Consueta conferenza stampa per il tecnico granata

di Claudio Cutuli, @cutuli4

Ritorna il campionato e ritorna anche il tormentone che accomuna tanti fantallenatori: Belotti riuscirà a sbloccarsi nel match in programma contro il Bologna domani pomeriggio? Oggi mister Mazzarri in sala stampa ha risposto alle domande dei giornalisti, ponendo l’accento sulle condizioni fisiche di Zaza e Iago oltre che parlare del momento di appannamento attraversato dallo stesso Belotti.

TORINO, LE PAROLE DI MAZZARRI

Su Zaza:  “E’ rientrato in gruppo da due giorni ma l’ho visto carico e motivato. Se volete sapere se gioca, come sempre lo vedrete domani”.

Su Belotti: “Si è allenato con continuità, l’ho visto bene, carico e tranquillo come sempre e voglioso di fare il bene del Torino. Io parlo con tutti i giocatori singolarmente ma con lui ho parlato di più. Gli ho dato dei consigli su come ci si comporta in questi casi: si dimostra sul campo di fare bene con la propria squadra, di conseguenza avrà le attenzioni del ct” .

Su Iago Falque: “Sta benissimo, da tutti i punti di vista. Si è allenato con continuità anche lui senza intoppi”.

Su Soriano: “Nel suo ruolo siamo in tanti, lui ha avuto bisogno di un po’ di tempo. Lo vedo trequartista nel 3-4-2-1 o nel 3-4-1-2. Sono i ruoli in cui può esprimersi meglio. Quando avrà un’opportunità la dovrà cogliere”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy