Spal, Semplici: “Piena fiducia a Gomis. Petagna sta bene”

Spal, Semplici: “Piena fiducia a Gomis. Petagna sta bene”

Il tecnico degli spallini ha parlato ai media alla vigilia del match casalingo contro il Sassuolo.

di Fabiola Graziano, @grazianofaby

La pesante sconfitta con la Fiorentina non è andata giù a Leonardo Semplici, che ora pretende dalla sua Spal una prova di forza contro il Sassuolo.

LE PAROLE DI SEMPLICI

Sull’eventuale turnover: “Domani non credo farò molti cambi. I ragazzi dopo Firenze hanno recuperato discretamente, nonostante la sconfitta. Anzi, il livello di concentrazione generale si è alzato e fino all’ultimo sarò indeciso se fare più o meno cambi. Come dico sempre, considero titolari tutti i miei giocatori, in questi anni ho dato sempre spazio all’intera rosa a mia disposizione”.

Tra indisponibili e recuperati: “Ho tutti a disposizione, tranne Viviani che ha ricominciato ad allenarsi, ma avrà ancora bisogno di tempo. Gomis è sereno e ha la nostra totale fiducia. Anche Vicari sta bene, nonostante i problemi avuti con la febbre. Djourou ha saltato qualche allenamento e fino alla scorsa partita non mi sembrava sensato cambiare tanto per cambiare in difesa. Missiroli e Petagna stanno bene. L’orientamento generale è quello di far giocare grossomodo gli stessi. Dovrò valutare soprattutto la condizione mentale, perché fisicamente non vedo problemi, anche perché sabato ci siamo presi ‘un turno di riposo'”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy