Vigilia di campionato per il Sassuolo, che domani affronterà l’Udinese al’‘Mapei Stadium’‘: il tecnico De Zerbi è intervenuto nella consueta conferenza stampa, concentrandosi in particolare su chi non farà parte della contesa come l’ex Milan Boateng.
SASSUOLO, LE PAROLE DI DE ZERBI
Sugli indisponibili: “Fuori Boateng, Sernicola, Adjapong, Boga, gli altri tutti arruolabili”.
Sull’infortunio di Boateng: “Non era al 100% da un mesetto e probabilmente il calo che abbiamo avuto nella pericolosità sotto porta, dipende anche da quello. Mancherà prché ha personalità, è un giocatore di valore assoluto. Ma Babacar è un titolare a tutti gli effetti, Matri si crea tante occasioni, è un pericolo costante per gli avversari. Voglio portare altri giocatori vicino al gol, Duncan, Bourabia, Di Francesco…
Su Lirola: “Domani gioca titolare”.
Su Peluso: “Come Matri è un giocatore importante per i compagni, Matri l’ha già dimostrato in campo perché è sempre pericoloso, Peluso l’ho mandato io in Primavera per mettere minuti nelle gambe in vista di mercoledì perché vorrei metterlo in campo in una partita che per me vale tantissimo, è un giocatore di alto spessore tecnico oltre che umano”.
- Login o Registrazione