Sampdoria, Giampaolo: “Ekdal non è disponibile, Defrel gioca titolare”

Sampdoria, Giampaolo: “Ekdal non è disponibile, Defrel gioca titolare”

Il tecnico blucerchiato è intervenuto alla vigilia del big match contro la Roma.

di Fabiola Graziano, @grazianofaby

Il ko contro il Torino ha lasciato alcune scorie in Marco Giampaolo, a cui non è piaciuta la prestazione della sua Sampdoria, rea di aver peccato di poca lucidità e reattività mentale dopo la doppietta subita da Belotti. Fortunatamente la possibilità di riscatto le si ripresenta subito, contro una Roma che ritroverà tra i titolari blucerchiati Defrel.

LE PAROLE DI GIAMPAOLO

Tra indisponibili e formazione: “La squadra è attrezzata per sopperire alle assenze. Caprari spero di recuperarlo per le ultime quattro partite. Barreto ha cominciato a fare qualcosa, ma i tempi non li conosco. Ekdal non è a disposizione domani e spero di recuperarlo alla prossima. Colley sta meglio ed è disponibile. Domani Defrel gioca, l’ho fatto recuperare a Torino. Ma la partita deve essere di squadra. È la partita della Samp”. 

Su Ronaldo Vieira: “Ha fisicità, tecnica e personalità per diventare un giocatore importante. Deve migliorare in alcuni aspetti che sono meno inerenti alle sue qualità. Deve andarsi a prendere determinati spazi. A diciannove anni lavora bene, ma i margini nel suo caso sono straordinari e non si deve accontentare. Pretendo di più, perché può dare di più. Deve essere un catalizzatore del gioco, non deve avere pause, deve sempre stare dentro alla partita. Deve essere anche più presuntuoso. Acquisirà tutto con l’esperienza”.

Su Gabbiadini: [fncvideo id= autoplay=false

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy