Roma, Di Francesco: “Kolarov out dai convocati, gioca Luca Pellegrini. Ecco gli altri ballottaggi”

Roma, Di Francesco: “Kolarov out dai convocati, gioca Luca Pellegrini. Ecco gli altri ballottaggi”

Il tecnico dei giallorossi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Empoli.

di Riccardo Corsano, @riccardoc9

Di Francesco ha presentato alla stampa le condizioni della Roma prima della trasferta contro l’Empoli. Un banco di prova dove i giallo-rossi dovranno dimostrare di essersi lasciati la “crisi” alla spalle dopo la vittoria nel Derby e in Champions League. Qui in conferenza analizza alcuni temi caldi e le assenze in casa Roma.

LE DICHIARAZIONI DI DI FRANCESCO

Kolarov out dai convocati: “Non riesce nemmeno a camminare e domani, al posto suo, giocherà Luca Pellegrini”.

Due fissi in difesa per Di Francesco: “Deciderò solamente domani, ma per ora di titolari abbiamo solo Manolas e Pellegrini. Sto valutando Santon e Juan Jesus per dar fiato a Florenzi e Fazio”.

Un posto conteso a centrocampo: “A centrocampo confermato Lorenzo Pellegrini. Se De Rossi non dovesse stare bene, al posto suo con Nzonzi ci sarà Cristante”.

Su Karsdorp e Schick: “L’olandese sta lavorando al meglio per dare continuità alle sue prestazione, a Milano ha giocato 60 minuti e poi sono arrivati i crampi. Per quanto riguarda Schick, avrà le sue occasioni per dimostrare le sue qualità e credo possa diventare veramente un giocatore forte”.

Sulla situazione di Pellegrini: “Serve equilibrio. Questa settimana è stata un rollercoaster a livello emozionale. Aveva bisogno del suo tempo per sbocciare”.

Sull’attacco:Dzeko giocvherà sicuramente, gli esterni li devo ancora decidere.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy