Parma, D’Aversa: ”Ho dubbi in tutti i ruoli. Su Inglese e Grassi dico che…”

Parma, D’Aversa: ”Ho dubbi in tutti i ruoli. Su Inglese e Grassi dico che…”

Il tecnico crociato ha presentato l’insidiosa trasferta di Torino

di Claudio Cutuli, @cutuli4

In vista del match del ”Grande Torino”, mister D’Aversa dovrà sciogliere i dubbi soprattutto a centrocampo, vista la concomitante assenza di Stulac per squalifica in mediana. Analizziamo insieme le dichiarazioni più rilevanti in ottica Fantacalcio.

PARMA, LE PAROLE DI D’AVERSA

Su Grassi: “Alberto può partire anche dall’inizio, ma devo fare delle valutazioni in base al minutaggio e ad altre cose. Anche se dovesse cambiare il risultato, devo ragionare di conseguenza. Sarà una gara molto fisica, cercando di non concedere nulla. Daremo il massimo per cercare di portare un risultato”.

Su Inglese: “Anche lui può partire dall’inizio ma probabilmente non avrà i novanta minuti nelle gambe. Magari poi in certe gare arrivano alcune condizioni che ti portano a giocare di più e ti spingono a completare la partita. Difficilmente potrà giocare novanta minuti”.

Su Scozzarella: “Se si va a fare una considerazione di ruolo, Scozzarella ha quelle caratteristiche. Ci sono però altri giocatori, come Rigoni e Deiola, che possono interpretare quel ruolo con le loro caratteristiche”.

Dubbi in vista di domani per quanto riguarda la formazione: “Ho dei dubbi che mi porterò fino a domani. In tutti e tre i reparti devo prendere delle decisioni definitive. E’ chiaro che devo decidere in base a tante cose. Vedremo domani, ma quello che è fondamentale è la squadra nel suo complesso”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy