Parma, D’Aversa: ”Ecco le condizioni di Inglese. Grassi? Situazione particolare”

Parma, D’Aversa: ”Ecco le condizioni di Inglese. Grassi? Situazione particolare”

Il tecnico crociato ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni in ottica Fantacalcio

di Claudio Cutuli, @cutuli4

Sfida cruciale domani alle ore 15 per gli uomini di D’Aversa: al ”Tardini” arriva il Frosinone, reduce dalla roboante vittoria a Ferrara contro la SPAL, in una gara che ha il sapore di scontro diretto per la salvezza.

PARMA, LE PAROLE DI D’AVERSA

Su Gagliolo: “Purtroppo la sua prestazione è stata condizionata da alcune ingenuità, con la Lazio era stato il migliore in campo fino all’errore e comunque preferisco il giocatore che prova qualcosa di nuovo piuttosto di quello timido. Sta facendo un campionato importantissimo ed è un ragazzo intelligente, ma sta anche a noi evidenziare le cose positive. Ho letto tante cose negative in settimana, ad oggi invece il Parma sta facendo qualcosa di straordinaria”. 

Su Di Gaudio: ”Può influire sulla partita, decidere anche, subentrando: ha caratteristiche importanti sia giocando dall’inizio che subentrando, con la sua velocità. Siligardi ha fatto una ottima gara a Bergamo, Gervinho era meno brillante ma poteva determinare con una delle sue giocate. Vediamo, ho ancora qualche dubbio, anche in difesa”. 

Su Inglese e Grassi:‘Entrambi li abbiamo recuperati, è vero, ma non potranno essere titolari. Già per pensare di utilizzarli part-time bisognerà valutare, dipende dalla partita”. 

Ancora su Grassi: “In questo momento spostare il pensiero sulla situazione infortunati non è produttivo, inutile fare disamine su Grassi e Ceravolo, sono situazioni un po’ particolari. Di infortuni muscolari ne abbiamo avuti solo due, il resto sono tutti da trauma”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy