Sfida cruciale domani alle ore 15 per gli uomini di D’Aversa: al ”Tardini” arriva il Frosinone, reduce dalla roboante vittoria a Ferrara contro la SPAL, in una gara che ha il sapore di scontro diretto per la salvezza.
PARMA, LE PAROLE DI D’AVERSA
Su Gagliolo: “Purtroppo la sua prestazione è stata condizionata da alcune ingenuità, con la Lazio era stato il migliore in campo fino all’errore e comunque preferisco il giocatore che prova qualcosa di nuovo piuttosto di quello timido. Sta facendo un campionato importantissimo ed è un ragazzo intelligente, ma sta anche a noi evidenziare le cose positive. Ho letto tante cose negative in settimana, ad oggi invece il Parma sta facendo qualcosa di straordinaria”.
Su Di Gaudio: ”Può influire sulla partita, decidere anche, subentrando: ha caratteristiche importanti sia giocando dall’inizio che subentrando, con la sua velocità. Siligardi ha fatto una ottima gara a Bergamo, Gervinho era meno brillante ma poteva determinare con una delle sue giocate. Vediamo, ho ancora qualche dubbio, anche in difesa”.
Su Inglese e Grassi: ‘‘Entrambi li abbiamo recuperati, è vero, ma non potranno essere titolari. Già per pensare di utilizzarli part-time bisognerà valutare, dipende dalla partita”.
Ancora su Grassi: “In questo momento spostare il pensiero sulla situazione infortunati non è produttivo, inutile fare disamine su Grassi e Ceravolo, sono situazioni un po’ particolari. Di infortuni muscolari ne abbiamo avuti solo due, il resto sono tutti da trauma”.
- Login o Registrazione