Napoli, Ancelotti: “Insigne ko, salterà l’Udinese. Milik in campo”

Napoli, Ancelotti: “Insigne ko, salterà l’Udinese. Milik in campo”

Carlo Ancelotti contro l’Udinese dovrà rinunciare a Lorenzo Insigne.

di Massimo Angelucci

Riprende il campionato ed il Napoli di Carlo Ancelotti sarà impegnato ad Udine. Una sfida delicata, soprattutto perché si tratta del primo match dopo la sosta delle Nazionali. Il Napoli, però, è sempre più deciso a tenere il passo della Juventus e a confermarsi il contendente numero uno dei bianconeri per lo scudetto.

LE DICHIARAZIONI DI ANCELOTTI

Niente turnover in vista del Paris Saint GermainRoma: “La formazione non sarà condizionata dagli impegni di Champions, vogliamo ricominciare come abbiamo finito prima della sosta, quindi priorità all’Udinese. Per quanto riguarda la formazione, non ci saranno Luperto, Ounas ed Insigne perché infortunati. Spero di recuperare Lorenzo per la Champions League. Priorità ai giocatori che sono rimasti in ritiro ma Milik e Zielinski hanno giocato domenica ed hanno avuto tutto il tempo per recuperare, mentre Ospina che è arrivato ieri e Diawara che con noi si è allenato solo oggi devo fare delle valutazioni”.

Mertens e Milik molto probabilmente saranno titolari: “Mertens? Ha grandi margini di miglioramento, è stato uno degli ultimi ad arrivare qua ed è molto migliorato a livello fisico. Mi aspetto continuità da lui, così come Milik. Vorrei che quando giocheranno dall’inizio riescano ad esprimere quello che offrono da subentrati. Hamsik da regista? La sua metamorfosi è ormai compiuta“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy