Lazio, S. Inzaghi: “Leiva non ci sarà con l’Inter. Devo valutare Immobile”

Lazio, S. Inzaghi: “Leiva non ci sarà con l’Inter. Devo valutare Immobile”

Il tecnico biancoceleste ha parlato ai media alla vigilia del posticipo casalingo contro l’Inter.

di Fabiola Graziano, @grazianofaby

Domani sera Simone Inzaghi, reduce dalla bella vittoria a Marsiglia con la sua Lazio, sarà costretto a fare i conti con gli acciacchi fisici di alcuni dei suoi titolari, tra cui Ciro Immobile.

LE PAROLE DI INZAGHI

Tra infortunati e formazione: “Come si sceglie il partner di Immobile? Intanto bisogna vedere come stanno quelli che hanno giocato giovedì, dove abbiamo speso tantissimo ma avevo in testa solo quella partita: Lucas Leiva non ci sarà sicuramente, mentre devo valutare Immobile, Caicedo e lo stesso Badelj. Ho tanti giocatori e se mancherà qualcuno troverò una soluzione: giocare tante partite intense vicine è difficile, e qualcosa sarò costretto a cambiare. Ho ancora due allenamenti e ho qualche giocatore affaticato: oggi valutiamo Immobile e Berisha. Caicedo ieri ha dato sensazioni positive, Badelj aveva avuto un problemino, ma penso di recuperarlo”.

Sugli ex: “Non torna solo De Vrij, ma anche Keita e Candreva. Mi hanno dato tanto, ho dato tanto rispetto a loro e ho ricevuto altrettanto. Li rivedrò con piacere, anche se con un’altra maglia”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy