Lazio, S. Inzaghi: “In difesa puntiamo forte su Luiz Felipe e Wallace”

Il tecnico biancoceleste ha parlato alla stampa alla vigilia del match casalingo contro la Spal.

di Fabiola Graziano, @grazianofaby

La Lazio ha necessità di riscattarsi dopo la pesante sconfitta subita in casa contro l’Inter la scorsa settimana, e proverà a farlo domani nel lunch match contro la Spal. Simone Inzaghi non intende sottovalutare l’avversario, malgrado le statistiche siano a favore della sua squadra contro le cosiddette medio-piccole.

LE DICHIARAZIONI DI INZAGHI

Su Lulic: “Ieri aveva un affaticamento al polpaccio, ma non preoccupa più di tanto. Ne parleremo con lo staff medico nella rifinitura di questo pomeriggio”.

Sulla difesa: “Ho sei difensori, ma ne giocano solo tre. Puntiamo forte su Luiz Felipe, ma anche su Wallace e gli altri. Si stanno allenando tutti bene, poi ovviamente devo fare delle scelte”.

Sull’attacco: “I quattro attaccanti stanno tutti bene (Immobile, Caicedo, Correa e Rossi, ndr): probabilmente chi partirà titolare domani riposerà giovedì”.

Sugli infortunati: “Per sostituire Leiva e Badelj ho diverse soluzioni: il ballottaggio al centro è tra Cataldi e Murgia, con Parolo mezzala“.

Su Immobile: “A Marsiglia ha fatto una grandissima gara. Con l’Inter ha avuto alcune occasioni. Un attaccante è in difficoltà quando non riesce a trovarsi davanti alla porta, lui solitamente ci riesce”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy