Lazio, Inzaghi: “Non ho ancora deciso la formazione. Savic? Ha la mia piena fiducia

Lazio, Inzaghi: “Non ho ancora deciso la formazione. Savic? Ha la mia piena fiducia

Simone Inzaghi in conferenza stampa pre Genoa dà poche informazioni sulla formazione. Savic dovrebbe partire dall’inizio.

di Massimo Angelucci

Simone Inzaghi vuole dare seguito ai buoni risultati che ha ottenuto nelle ultime partite, sia in campionato, sono riusciti a sopravanzare la Roma per un discorso di supremazia cittadina, che in Europa League, vittoria sofferta contro l’Apollon per 2-1 all’esordio nella competizione europea. Di fronte all’Olimpico ci sarà il Genoa di Ballardini e Piatek che in questo momento è in stato di grazia con lo score di 4 goal in 3 partite giocate. Un banco di prova insidioso per i biancocelesti di Simone Inzaghi.

LE DICHIARAZIONI DI INZAGHI

Ancora dubbi sulla formazione anti Genoa dei biancocelesti: “Dobbiamo valutare le condizioni fisiche dei giocatori, per domani devo ancora vedere la formazione perchè ho qualche defezione, probabilmente anche Radu non ci sarà. Poi mercoledì ci sarà un’altra partita, ma con calma”.

Il tecnico dei romani sgombra anche i dubbi per quanto riguarda Luis Alberto e Milinkovic Savic: “Luis Alberto? Non manca di preparazione estiva, è venuto in ritiro con ancora qualche problema ma ha fatto tutto il lavoro fisico. Non ha perso giorni a livello aerobico. Probabilmente giovedì non avrebbe giocato se Correa non fosse stato squalificato. È in crescita, ha fatto due gol importanti. Ci aspettiamo miglioramenti continui, sa di avere tanta fiducia e so che tornerà ad essere devastante. Milinkovic Savic? A differenza di Luis ha perso preparazione, si è aggregato a noi più tardi. È un ragazzo sensibile, ha sentito qualche critica piovutagli addosso dall’ambiente, ma è migliorato. Ha la mia piena fiducia e sa che a breve tornerà a fare la differenza come tutti gli altri”. A sensazione, pensiamo che Savic abbia più possibilità di partire titolare rispetto a Luis Alberto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy