Vigilia di campionato per l’Inter che, dopo la rimonta subita a Firenze per mano di un errore arbitrale, è già proiettata verso la trasferta di Cagliari. Mister Spalletti nella consueta conferenza di presentazione ha fatto il punto della situazione, parlando di alcuni singoli come Perisic e Brozovic in crescita di rendimento.
INTER, LE PAROLE DI SPALLETTI
Su Perisic: “È successo anche l’anno scorso che Perisic si era ripreso dopo non aver passato un buon periodo. Da un mio punto di vista, Ivan, anche quando non fa una bella prestazione, se si valuta in modo corretto si vede che sbaglia qualche passaggio di troppo, ma fa ugualmente giocate importanti. E fisicamente c’è sempre, così come sulle palle inattive. Non ho dubbi: per me è forte e affidabile sotto tutti gli aspetti. È da Inter”.
Su Keita: “Bisogna vederlo giornalmente, come reagisce agli allenamenti. Ha fatto sicuramente dei passi in avanti, sta meglio, e nel giro di un paio di partite di riaverlo a disposizione”.
Sulla diffida di Lautaro: “Una squadra non dipende mai da un giocatore. Adesso tutti possono sopperire all’assenza di qualcuno, anche se va fatto con altri mezzi. Keita in quel ruolo è perfetto per il gioco che vogliamo fare nel caso dovesse servire”.
- Login o Registrazione