Inter, Spalletti: “Icardi e Lautaro stanno bene, difficile scegliere chi giocherà”

Inter, Spalletti: “Icardi e Lautaro stanno bene, difficile scegliere chi giocherà”

Il tecnico nerazzurro ha parlato alla vigilia del big match contro la Roma.

di Fabiola Graziano, @grazianofaby

A San Siro, domani sera, scontro Champions tra Inter e Roma, con Luciano Spalletti che dovrà sciogliere alcuni importanti dubbi di formazione. Su tutti, l’eterno dilemma tra Icardi e Lautaro Martinez.

LE PAROLE DI SPALLETTI

Tra indisponibili e formazione: “Borja Valero ci sarà, Brozovic lo valuteremo oggi anche se è rischioso, ha svolto gli ultimi allenamenti, lo valuteremo perché il rischio è troppo alto,  poi chiaramente dovrò parlare con i miei collaboratori, ma penso sia difficilissimo. Noi abbiamo giocato della gare anche senza entrambi, facendo buone gare, con Gagliardini e Vecino che hanno interpretato molto bene. Joao Mario non è da escludere che possa giocare basso”.

Tra Icardi e Lautaro Martinez: “Stanno bene entrambi, difficile dire oggi chi giocherà, dovrò fare delle valutazioni, ma è una scelta difficile perchè entrambi meriterebbero di giocare”.

Su Perisic: “Mi aspetto tanto, ma da molti dei miei calciatori, soprattutto in questo momento. Quando diminuiscono le giornate, i risultati diventano ancora più importanti. Mi aspetto che ci sia la considerazione corretta del momento che stiamo attraversando”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy