Genoa, Juric: “Ci saranno tre assenti contro l’Udinese”

Genoa, Juric: “Ci saranno tre assenti contro l’Udinese”

Il tecnico del Grifone fa il conto degli assenti: Spolli, Marchetti e Favilli OUT.

di Claudio Caprioli, @ClaudioCapriol4
Juric Genoa 2018

Dopo il pareggio alla prima partita dopo il ritorno sulla panchina di Juric all’Allianz Stadium contro la Juventus, il Genoa si trova ad affrontare una sfida delicata in casa contro l’Udinese reduce dal pesante KO interno subito contro il Napoli. Andiamo a vedere le dichiarazioni di mister Juric alla vigilia della sfida con i bianconeri.

LE DICHIARAZIONI DI JURIC

Sull’avversario:Sarà una partita diversa rispetto a quella di Torino. L’Udinese fuori casa ha grandi ripartenze. È una squadra con grandi doti fisiche. Il Genoa sta bene, anche chi ha giocato meno sta migliorando il suo livello fisico”.

Su Sandro: ”Sandro sta crescendo molto a livello fisico. Il suo ruolo davanti alla difesa è fondamentale. Sta facendo bene”.

Su Lazovic e Pereira: ”Sulle fasce hanno interpretato bene la partita di Torino. Pereira ha un grande futuro davanti a sé, Lazovic sta facendo il salto di qualità”.

Sugli assenti e su Romulo: Spolli, Marchetti e Favilli saranno assenti.  Romulo è un giocatore di esperienza  che può fare diversi ruoli in mezzo al campo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy