Frosinone, Longo: “Dubbi in difesa. Goldaniga è a disposizione”

Frosinone, Longo: “Dubbi in difesa. Goldaniga è a disposizione”

Il tecnico gialloblù ha parlato alla stampa alla vigilia della trasferta contro la Lazio.

di Fabiola Graziano, @grazianofaby

Dopo la sonora sconfitta di Bergamo e il pareggio a reti inviolate con il Bologna, il Frosinone sarà ospite di una Lazio ferita dalle due disfatte consecutive nelle prime due gare di Campionato e vogliosa di riscatto. Il tecnico gialloblù Moreno Longo è dunque consapevole delle difficoltà che incontrerà all’Olimpico, ma si aspetta comunque miglioramenti da parte dei suoi ragazzi.

LE PAROLE DI LONGO

Sul modulo: “Se cambiassi dopo due partite, di cui una fatta bene come quella con il Bologna, significherebbe non avere le idee chiare e non proseguire sull’organizzazione improntata in estate. Stiamo lavorando sull’aspetto dell’atteggiamento. Già contro la Lazio mi aspetto un netto miglioramento. Dobbiamo migliorare nel giocare sotto pressione”.

Sull’assenza di Hallfredsson: “Abbiamo giocatori per sostituirlo, Maiello ha fatto bene, poi abbiamo anche Soddimo“.

Tra indisponibili e recuperati: Campbell non sarà convocato, ha un problema alla caviglia. Ardaiz sta migliorando la condizione fisica, non è utilizzabile dall’inizio ma potrà essere impiegato per uno scampolo di partita. Per quanto riguarda gli altri, Pinamonti si sta inserendo sempre di più e domani sarà con la squadra. Ciofani ne avrà ancora per qualche settimana. Non ho ancora scelto quelli che domani saranno i componenti del pacchetto arretrato, ci penserò tra oggi e domani. Goldaniga l’ho cambiato per un piccolo disturbo fisico, con il Bologna, onde evitare peggioramenti: infatti domani sarà a disposizione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy